Calciomercato

Biasin: “Inter, accordo per Barella e fusa per Tonali! Skriniar e Lavezzi…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto sul mercato dell’Inter che ruota attorno ai nomi di Barella, Tonali e Skriniar, ironizzando sull’evergreen Lavezzi

MERCATO DURANTE LA SOSTA – L’editoriale di Fabrizio Biasin è il solito mix tra rumor di mercato e spietata ironia: “[…] Comunque, prendetele con le pinze, ma: Tommaso Giulini (Presidente del Cagliari, ndr) fa il galletto per Nicolò Barella («già rifiutati 50 milioni di euro»), del resto non è mica fesso, ma un accordo sulla parola con l’Inter già c’è e bisogna solo capire se qualcuno (Chelsea) sparerà o potrà sparare cifre esagerate. Anche Sandro Tonali (centrocampista del Brescia, ndr) e l’Inter si fanno le fusa, la concorrenza è ampia, ma son fusa di livello. Inter su Ezequiel Lavezzi (attaccante dell’Hebei China Fortune, ndr): non è vera, ma non mi fiderei molto anche delle precedenti. […] Tutti vogliono Milan Skriniar: il Barcellona, il Manchester City, persino Mino Raiola. Beh, dovranno attendere. Come cambia il mondo in meno di due anni: quando è arrivato a Milano molti ridevano sotto ai baffi…”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.