Calciomercato

Biasin: “Icardi non si muove dall’Inter. No a 6 squadre, Juve compresa!”

Icardi non vuole muoversi dall’Inter e non cambierà idea negli ultimi giorni di mercato. Ne è convinto Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” sempre informato sulle vicende che riguardano l’ex capitano nerazzurro, intervenuto telefonicamente nel corso di “QSVS TG” su TeleLombardia

IRREMOVIBILE – L’intervento di Fabrizio Biasin: «Come va a finire? Penso che finirà come vi racconto da tre mesi, cioè che Mauro Icardi resterà all’Inter. Le proposte sono arrivate, anche economicamente molto interessanti da Roma, Napoli, Juventus, Monaco, Arsenal e Atletico Madrid: la moglie e agente Wanda Nara le ha portate al marito che ha risposto “è inutile che mi portate le proposte perché io ho già specificato a inizio maggio la mia posizione, non mi muovo dall’Inter perché sono interista”. Quindi io credo che non cambierà idea. Rischia di diventare un problema? No, è stato molto chiaro ieri Antonio Conte: non c’è nessun problema nel senso che è stata chiarita la posizione che Icardi non fa parte del gruppo quindi non giocherà e Conte andrà avanti con il suo gruppo di lavoro. Non ci sono turbative, non dà fastidio Icardi e andrà avanti ad allenarsi ma non verrà preso in considerazione. La scelta del giocatore è evidentemente illogica perché lui pensa di poter convincere il tecnico e la società a farlo giocare, questa cosa non credo che capiterà però si va avanti così. Non credo ci saranno problemi da questo punto di vista, è un peccato ovviamente vedere un giocatore che ha fatto tanti gol stare fuori però è una scelta sua e così sarà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.