Biasin: “Icardi non in sintonia con 3 compagni! Napoli? No, Inter. Giuntoli…”

Condividi

Fabrizio Biasin – intervenuto sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss” – ha fatto il punto sulla situazione di Mauro Icardi, che piace molto al Napoli ma non vuole saperne di lasciare l’Inter. Il giornalista, molto vicino alle vicende nerazzurre, smonta la storia di un Icardi in lotta con lo spogliatoio. Di seguito le sue dichiarazioni

CAMPIONE ESEMPLAREBiasin fa il punto su Icardi, fuori dal progetto dell’Inter e nel mirino del Napoli: «Icardi e James Rodriguez? Sarebbe un Napoli da Scudetto, che prova a dare fastidio alla Juventus. Se riesce ad arrivare a quei due giocatori fa una cosa incredibile. Icardi per me è un super giocatore, lo dicono i numeri. Stiamo parlando di un campione esemplare, poi è vero che si porta dietro delle problematiche ma io non penso che siano una cosa poi così irrisolvibile, per questo non capisco come mai l’Inter non cerchi di fare la famosa pace. Siccome questa è una storia bambinesca secondo me, l’ideale sarebbe fare la pace e investire 60 milioni su un centrocampista ma questa è una cosa che non succederà perché l’Inter ha già preso la sua decisione».

LEGGENDA METROPOLITANA – Il giornalista smentisce poi la storia che vuole Icardi non in sintonia con lo spogliatoio: «E’ una leggenda metropolitana, diciamo che Icardi non va d’accordo con tre compagni. Con gli altri va d’accordissimo, si scrivono tutti i giorni quindi non è nemmeno questo il problema. L’Inter ha preso una decisione legittima ma deve stare attenta a non rinforzare la concorrenza, che sia Juventus o Napoli. Io credo che non si debba vendere alla Juventus altrimenti fai una cosa che rischia di esserti rinfacciata per l’eternità».

COCCIUTAGGINE – Biasin va poi nei dettagli della chiacchierata tra Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, e Giuntoli: «Io ti dico che con Giuntoli si son fatte tante chiacchiere, per cui credo che sia una possibilità concreta nel momento in cui si riesce a decidere il giocatore, che in questo momento è fermo sulle sue posizioni. Di sicuro non c’è una preclusione, però ripeto al momento è difficile anche solo ipotizzare qualsiasi soluzione perché Icardi vuole restare ma deve capire che al momento non c’è spazio perché non glielo vogliono concedere. E’ talmente cocciuto che magari alla fine vince lui».

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

Sportiello ammette: «Inter troppo forte per questo campionato!»

Il secondo portiere del Milan, Sportiello, ammette la grandissima superiorità dell'Inter, che nel derby ha…

3 Maggio 2024 - 19:35

Carboni, il DS del Monza osa: «Futuro? Di certo accadrà una cosa»

Di Valentin Carboni, ragazzo argentino attualmente al Monza ma di proprietà dell'Inter, ha parlato il…

3 Maggio 2024 - 19:27

Sassuolo-Inter, Inzaghi conferma un reparto! Scelte fatte in attacco

Sassuolo-Inter è la sfida in programma domani (sabato 4 maggio) alle ore 20.45 al Mapei…

3 Maggio 2024 - 19:02

Inzaghi e l’autorevole parere di Cassano: solo una risposta da dare!

Inzaghi ha vinto uno scudetto, il ventesimo della storia dell'Inter e il primo in carriera,…

3 Maggio 2024 - 18:50

Euro 2024, la UEFA comunica una novità! Cosa farà Spalletti?

Euro 2024 si avvicina e la UEFA comunica un'importante novità per tutte le Nazionali partecipanti,…

3 Maggio 2024 - 18:30

Ilenikhena nuovo nome per l’Inter! Ma chi è il ‘nuovo Osimhen’?

Ilenikhena è il nuovo nome accostato all'Inter che sembra voler promuovere la linea verde per…

3 Maggio 2024 - 17:56