Calciomercato

Biasin: “Icardi non in sintonia con 3 compagni! Napoli? No, Inter. Giuntoli…”

Fabrizio Biasin – intervenuto sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss” – ha fatto il punto sulla situazione di Mauro Icardi, che piace molto al Napoli ma non vuole saperne di lasciare l’Inter. Il giornalista, molto vicino alle vicende nerazzurre, smonta la storia di un Icardi in lotta con lo spogliatoio. Di seguito le sue dichiarazioni

CAMPIONE ESEMPLAREBiasin fa il punto su Icardi, fuori dal progetto dell’Inter e nel mirino del Napoli: «Icardi e James Rodriguez? Sarebbe un Napoli da Scudetto, che prova a dare fastidio alla Juventus. Se riesce ad arrivare a quei due giocatori fa una cosa incredibile. Icardi per me è un super giocatore, lo dicono i numeri. Stiamo parlando di un campione esemplare, poi è vero che si porta dietro delle problematiche ma io non penso che siano una cosa poi così irrisolvibile, per questo non capisco come mai l’Inter non cerchi di fare la famosa pace. Siccome questa è una storia bambinesca secondo me, l’ideale sarebbe fare la pace e investire 60 milioni su un centrocampista ma questa è una cosa che non succederà perché l’Inter ha già preso la sua decisione».

LEGGENDA METROPOLITANA – Il giornalista smentisce poi la storia che vuole Icardi non in sintonia con lo spogliatoio: «E’ una leggenda metropolitana, diciamo che Icardi non va d’accordo con tre compagni. Con gli altri va d’accordissimo, si scrivono tutti i giorni quindi non è nemmeno questo il problema. L’Inter ha preso una decisione legittima ma deve stare attenta a non rinforzare la concorrenza, che sia Juventus o Napoli. Io credo che non si debba vendere alla Juventus altrimenti fai una cosa che rischia di esserti rinfacciata per l’eternità».

COCCIUTAGGINE – Biasin va poi nei dettagli della chiacchierata tra Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, e Giuntoli: «Io ti dico che con Giuntoli si son fatte tante chiacchiere, per cui credo che sia una possibilità concreta nel momento in cui si riesce a decidere il giocatore, che in questo momento è fermo sulle sue posizioni. Di sicuro non c’è una preclusione, però ripeto al momento è difficile anche solo ipotizzare qualsiasi soluzione perché Icardi vuole restare ma deve capire che al momento non c’è spazio perché non glielo vogliono concedere. E’ talmente cocciuto che magari alla fine vince lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.