Biasin: “Icardi? No accordo con la Juve! Posizione chiara Inter e giocatore”

Articolo di
19 agosto 2019, 20:44
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto a “Radio Marte” durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live per parlare di Icardi e del futuro dell’attaccante argentino

DECISIONE – «Icardi cambia società prima del 2 settembre? Dico no. Da quello che capisco, la sua posizione è chiara: vuole restare all’Inter perché si sente interista e non ha cambiato idea. Sento ogni giorno degli aggiornamenti o presunti tali, ma la verità è che lui va avanti con il suo pensiero, per quanto illogico e irrazionale: resta all’Inter, ma resta a non fare niente».

JUVENTUS – «La sua posizione è molto ferma e mancano ormai davvero pochi giorni alla fine del mercato, per questo mi sento dire che la situazione non cambierà. Si è promesso alla Juventus? Su questa cosa combatto fermamente: non è così. L’anno scorso poteva andarci, si lavorava ad uno scambio con Gonzalo Higuain più 50 milioni, ma Maurito non volle andarci per fare la Champions League con la maglia dell’Inter. Ha ricevuto offerte importanti dalla Juventus, ma le ha sempre respinte. Magari la gente non ci crede, ma è così. Icardi non apre a niente e nessuno: si sente interista e vuole rimanere a Milano».

INTER – «Lo strappo con l’Inter può essere ricucito? No, non è possibile. Dipendesse da Antonio Conte, magari un tentativo ci sarebbe anche, ma la società ha preso la sua decisione e l’ha ribadita. E una società seria come l’Inter non torna sui propri passi». Queste le parole di Fabrizio Biasin riportate da “areanapoli.it”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE