Biasin: “Icardi, Juve tentò uno scambio l’anno scorso. No di Mauro, poi…”

Articolo di
22 agosto 2019, 13:10
Fabrizio Biasin

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e noto tifoso dell’Inter, ha parlato dell’ipotesi di Mauro Icardi alla Juve

ICARDI-JUVE – Queste le parole Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e noto tifoso dell’Inter, sul futuro dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi: «L’anno scorso c’è stato un tentativo di scambio Juve-Inter: Icardi per Higuain e 50 milioni ma l’argentino ha rifiutato. Poi ci sono stati messaggi fra Wanda Nara e Paratici, ma lui non ha aperto a nessuno. Ora siamo in questa situazione a 10 giorni dalla fine».

CONTE«L’Inter si augura di accelerare il processo di crescita con Conte. Oltre a lui sono arrivati giocatori importanti e penso che potrà fare molto bene. L’entusiasmo però va calmierato, perché il tentativo di contrastare Juve e Napoli è chiaro».

ZAPATA-INTER?«L’Atalanta non è un supermercato, anzi. Percassi è bravissimo a vendere: non chiederebbe meno di 60 milioni con la Champions a Bergamo».

LAUTARO MARTINEZ«Non ha bisogno delle prime pagine per sentirsi forte. Può essere la sua stagione e Conte ne ha parlato bene. Può essere la rivelazione dell’Inter di quest’anno».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE