Calciomercato

Biasin: “Icardi-Juve? Club si ‘annusano’. Giocatore dice no. Una garanzia”

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, su “Libero” parla di Mauro Icardi e quella che potrebbe essere una trattativa clamorosa, ovvero l’arrivo alla Juventus di Mauro Icardi. Ecco quanto scritto

GIOCATORE – “L’Inter e la Juve si «annusano» per capire se c’ è la possibilità di imbastire qualche trattativa. Si parla di Icardi, per dire. L’ ex capitano dei nerazzurri piace assai al ds delle zebre Paratici: il corteggiamento è partito da tempo, ma si è fermato di fronte al «no» del giocatore, desideroso di continuare la sua esperienza a Milano“.

INTER – “L’Inter dal canto suo ascolta le offerte: potrebbe accettare uno scambio con Dybala, oppure un’offerta economica consistente che serva per dare una spallata importante al fairplay finanziario e permetta alla dirigenza di costruire un’Inter «diversa», che non debba prescindere da un solo – pur bravo – attaccante. Ovviamente non ci sono certezze, men che meno sul fronte allenatore (ma l’ accordo sulla parola con Conte esiste da tempo)”.

CONCLUSIONE – “Come finirà? La sensazione è che concedere il due volte capocannoniere della Serie A alla squadra otto volte campione d’Italia di fila possa rivelarsi un errore fatale. Attenzione però: una garanzia per i nerazzurri c’ è e si chiama Giuseppe Marotta, ovvero il principale artefice delle vittorie in bianconero, ora ad nerazzurro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh