Calciomercato

Biasin: “Icardi-Juve? Club si ‘annusano’. Giocatore dice no. Una garanzia”

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, su “Libero” parla di Mauro Icardi e quella che potrebbe essere una trattativa clamorosa, ovvero l’arrivo alla Juventus di Mauro Icardi. Ecco quanto scritto

GIOCATORE – “L’Inter e la Juve si «annusano» per capire se c’ è la possibilità di imbastire qualche trattativa. Si parla di Icardi, per dire. L’ ex capitano dei nerazzurri piace assai al ds delle zebre Paratici: il corteggiamento è partito da tempo, ma si è fermato di fronte al «no» del giocatore, desideroso di continuare la sua esperienza a Milano“.

INTER – “L’Inter dal canto suo ascolta le offerte: potrebbe accettare uno scambio con Dybala, oppure un’offerta economica consistente che serva per dare una spallata importante al fairplay finanziario e permetta alla dirigenza di costruire un’Inter «diversa», che non debba prescindere da un solo – pur bravo – attaccante. Ovviamente non ci sono certezze, men che meno sul fronte allenatore (ma l’ accordo sulla parola con Conte esiste da tempo)”.

CONCLUSIONE – “Come finirà? La sensazione è che concedere il due volte capocannoniere della Serie A alla squadra otto volte campione d’Italia di fila possa rivelarsi un errore fatale. Attenzione però: una garanzia per i nerazzurri c’ è e si chiama Giuseppe Marotta, ovvero il principale artefice delle vittorie in bianconero, ora ad nerazzurro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.