Biasin: “Icardi e Perisic, la penso così! Stop asta Tonali. Su Chiesa…”

Articolo di
30 Aprile 2020, 12:42
Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Fabrizio Biasin ha parlato di mercato per Mauro Icardi, Ivan Perisic, Sandro Tonali e Federico Chiesa

CHIESA – Queste le parole di Fabrizio Biasin su Federico Chiesa, obiettivo di mercato dell’Inter. «Eviterei di parlare di cifre, perché post covid saranno molto differenti. La sua posizione ideale è in modulo 4-3-3».

CAMPIONATO – Biasin sulla ripresa del campionato. «A settembre ci sarà ancora rischio e stadi chiusi, ma 2-3 mesi di tempo in più significano tanto per organizzare meglio la cosa. Protocollo? Impossibile mettere tutti d’accordo. Si sta cercando di ricominciare in qualche modo il campionato per portare a casa almeno la salvezza economica. Spadafora? Molto significativo quel che ha detto ieri. Molti presidenti sono scettici sulla ripartenza perché riuscire a sistemare tutti i punti del protocollo è complicatissimo. Chiusura Campionati? In Olanda e Francia avranno problemi legali. In Italia il virus ha amplificato i problemi che c’èrano già da anni e anni».

PERISIC – Biasin su Ivan Perisic. «In Germania non sono così contenti di lui, anche se secondo me non ha fatto male. Difficile fare qualsiasi tipo di ragionamento adesso».

TONALI – Biasin su Sandro Tonali. «Su di lui ci sono tutte le squadre più importanti in Italia e in Europa, ma in questo momento l’asta è bloccata».

ICARDI – Biasin su Mauro Icardi. «Secondo me alla fine resterà a Parigi, non ha fatto male».

SUPER CAMPIONATO – Biasin sul supercampionato europeo. «Ad alto livello si ragiona su un supercampionato europeo, pian piano ci si arriverà per questioni economiche. Questo significherebbe relegare i campionati nazionali a campionati di Serie B».

CALCIOMERCATO – Biasin sul calciomercato. «Il problema è mondiale, tutte le squadre hanno problemi. Avremo un mercato di scambi e tentativi interni per salvare i bilanci».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE