Calciomercato

Biasin: “Icardi ad oggi è più probabile che resti! Non vuole lasciare l’Inter”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e tifoso interista, ospite di “QSVS” su TeleLombardia è tornato sul caso relativo a Mauro Icardi che ormai da mesi continua a tenere banco in casa Inter: le ultime dopo l’abbandono del ritiro concordato con la società nerazzurra

INAMOVIBILE? – Così Fabrizio Biasin: «Sul fatto che Mauro Icardi minacci di restare farei dei passi indietro, lui ha sempre detto di voler restare all’Inter! Il problema è che c’è la gente che non ci crede, io lo dico da anni. Parlano tutti di Juventus e Napoli, ma lui non se ne vuole andare mai. Il mercato è lungo e dovrebbe star fermo per tanto tempo, ma non è così impossibile perché nella sua testa non c’è di andare da un’altra parte uscendo da maledetto che ha sbagliato e se ne va via con la coda tra le gambe. Oggi la cosa più probabile è che lui resti. Non gli verrà mai data un’occasione, questo è chiaro. Tutta la storia ha poco senso da quando è cominciata, fa male al giocatore e alla società. Quando gli è stata tolta la fascia è stato sottovalutato il carattere di un calciatore che ragiona molto poco da calciatore contro i suoi stessi interessi: se fosse un giocatore con la testa di un giocatore normale, con un procuratore normale, sarebbe da tempo da un’altra parte con uno stipendio non dico raddoppiato ma quasi. Lui invece ha sempre detto di voler stare a Milano a giocare all’Inter. Questa cosa la gente l’ha sottovalutata pensando fosse una balla e che si accordasse di qua e di là, invece no: è fatto strano, contro le logiche. Forse è anche stupido, ma se tu lo sai stai attento a comportarti in una certa maniera perché altrimenti rischi di scontrarti. Nella sua testa il suo ragionamento è che siccome vogliono venderlo da un po’, se glielo avessero comunicato magari l’avrebbe accettato pur non con grande felicità. Lui ha sempre avuto un atteggiamento lineare, non se ne vuole andare e non è che lo ha deciso oggi. La mia sensazione è che le pretendenti al giocatore, che ci sono, fanno un passo indietro e aspettano fine agosto. Credo che il piano di Giuseppe Marotta sia ottenere Paulo Dybala ma non c’è la volontà della società bianconera di fare questa operazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.