Calciomercato

Biasin: “Dybala convinto da Marotta! Icardi fermo, ora l’Inter forza la mano”

Quali sono le reali possibilità di concretizzazione di uno scambio tra Dybala e Icardi tra l’Inter e la Juventus? Lo spiega il giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin intervenuto nel corso di “QSVS TG” su TeleLombardia

SITUAZIONE ATTUALEFabrizio Biasin: «Mauro Icardi e Wanda Nara convocati dall’Inter? In realtà l’appuntamento era programmato per venerdì scorso, poi è stato rimandato, per cui l’intenzione di incontrarsi precede le dichiarazioni di domenica. Io credo che sia un tentativo di trovare una soluzione che non contempli il fatto che Icardi resti a Milano sei mesi a guardarsi attorno: si proverà a convincere il giocatore di accettare una delle destinazioni che sono arrivate. In questo momento ci hanno provato tutti: la società, gli intermediari, la moglie agente, ma rispetto a tutti i tentativi lui ha sempre detto di non muoversi. Oggi si cercherà evidentemente di forzare la mano in qualche maniera e bisognerà vedere se il giocatore si convincerà. Scambio con Paulo Dybala? Il tentativo dal principio è quello nella testa di Beppe Marotta, forse anche in quella di Fabio Paratici: uno scambio tecnico e in contemporanea una plusvalenza importante che serve a bilancio ai club. Però io non so se sarà così semplice perché come sempre ci vuole la volontà dei giocatori, Dybala probabilmente è convinto rispetto a questa cosa perché con Marotta si è sentito e ha parlato, Icardi è sempre fermo sulle sue posizioni: in passato Paratici aveva provato a parlarci ma lui non ha accettato, magari in questi ultimi giorni si convince. Dopodiché bisogna capire se c’è lo spazio e il tempo per fare questa cosa perché i giorni iniziano a scarseggiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.