Calciomercato

Biasin: “De Paul, Inter parla con l’Udinese! Gomez opzione, per il resto…”

Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter, che starebbe parlando con l’Udinese per Rodrigo De Paul, e dell’opzione Papu Gomez

VITTORIE – Queste le parole di Fabrizio Biasin sull’Inter all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “E infine l’Inter, che è brutta, per carità, ma vince; dopo l’uscita dall’Europa è decisamente quel che conta. Fanno sei successi filati in campionato, tutti molto “contiani”. Con il Napoli è servita una dose della componente più importante in ogni campo della vita (il culo), contro lo Spezia è bastato un guizzo del tandem LautaroHakimi (il marocchino non saprà fare la fase difensiva ma, oh, anche chissenefrega)“.

SPIRITO – Biasin prosegue. “Va così, prendere o lasciare: l’Inter può vincere se assimila al 100% lo spirito del suo allenatore e il suo allenatore pretende concretezza e pochi fronzoli. Ecco, magari è legittimo chiedere un pizzico di fantasia in più, che non sarà quella di Eriksen (che tristezza vederlo allenarsi da solo sul prato di San Siro) ma quantomeno può avere il faccione di Sensi. Del resto l’Inter migliore di Conte è proprio quella di un anno e mezzo fa, con l’ex Sassuolo a dare un bel po’ di brio“.

MERCATO – Biasin sul mercato. “Ps. Molti si domandano: chi arriverà? Il Papu può essere un’opzione, per il resto si spenderà solo in caso di incassi. L’eccezione? De Paul. Lo vuole l’Inter, lo vuole Conte, il club parla – e molto – con l’Udinese. Attenzione…“.

Fonte: Fabrizio Biasin – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.