Calciomercato

Biasin: “Conte-Marotta, patto solido! Ecco sette nomi per la nuova Inter”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” vicino alle vicende di casa Inter, ospite a “QSVS” su “TeleLombardia” ha fatto il punto sull’Inter della prossima stagione tra Antonio Conte in panchina e i nomi sul mercato nerazzurro

L’ALBA DI UNA NUOVA INTER – Ecco le parole di Fabrizio Biasin: «C’è un patto molto solido tra Beppe Marotta e Antonio Conte, dovrebbe veramente accadere qualcosa di straordinariamente impronosticabile. Chi ha detto che la sua prima scelta sia la Juventus? Io no, non la penso questa cosa. Anzi, penso che l’Inter non sia una seconda scelta. In realtà i primi contatti tra Marotta e Conte risalgano allo scorso autunno, poco dopo l’insediamento dell’AD nerazzurro, che si siano confermati intorno alle feste di Natale e che il patto concreto si sia formalizzato verso il 9 di aprile. Mercato? Diego Godin preso, Nicolò Barella non è cosa fatta ma quasi fatta, diciamo che siamo al 90%. Edin Dzeko è la seconda scelta di Conte, che sa che è difficilissimo arrivare alla prima, che è Romelu Lukaku: il belga guadagna uno sproposito e difficilmente si arriverà a lui, ma Dzeko rende felice Conte perché vuole quel tipo di attaccante. Il desiderio è Federico Chiesa ma le cifre sono molto importanti e bisogna vedere, ci metterei anche Sandro Tonali e Robin Gosens piace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.