Calciomercato

Biasin: “Conte-Inter, ok di Suning a Marotta! Spalletti? Nessun contrasto”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” vicino che segue da vicino gli avvenimenti di casa Inter, ospite negli studi di “Top Calcio 24” ha aggiornato la situazione relativa all’avvicendamento sulla panchina nerazzurra tra Luciano Spalletti e Antonio Conte: Suning in linea con la visione di Giuseppe Marotta, si va sempre più verso il cambio

DECISIONE PRESA – Di seguito le parole di Fabrizio Biasin: «Antonio Conte all’Inter? Il fatto che a metà stagione sia arrivato un nuovo Amministratore Delegato comporta, come in tutte le aziende, cambiamenti e le sue idee, altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di portarlo a Milano! La proprietà cinese (Suning, ndr) ha già dato l’ok a Beppe Marotta per andare avanti sul cambiamento e non credo che all’ultimo gli dicano di no: mi sembra un processo già avviato. Non si cambia allenatore perché ci sia un contrasto con Luciano Spalletti, che è stato chiamato per tornare in Champions League e lo ha fatto, poi però ci sono anche le evoluzioni per passare da un certo tipo di squadra a quella che ambisce a qualcosa in più rischiando e magari investendo. L’idea di spendere tanti soldi per l’allenatore è forse un tentativo di fare uno step successivo verso qualcosa di più importante: Marotta è stato chiamato per questo, per importare la sua idea di calcio vincente e non per fare un dispetto alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.