Calciomercato

Biasin: “Conte-Inter, Marotta sereno perché sa! Agnelli ha in testa altro”

Fabrizio Biasin, ospite della trasmissione “QSVS” su “TeleLombardia”, si è espresso sulla situazione di Antonio Conte (accostato sempre più insistentemente all’Inter ma anche alla Juventus in caso di esonero di Massimiliano Allegri): l’AD nerazzurro Giuseppe Marotta è sereno, ecco perché

SITUAZIONE DELINEATA – Queste le parole di Fabrizio Biasin: «Antonio Conte ha incontrato Giuseppe Marotta più di una volta, diciamo tre. Non c’è nessun tipo di accordo firmato ma c’è un patto sulla parola, ce la si può anche rimangiare ma se uno dice una cosa magari poi la mantiene. Io credo che Marotta sia abbastanza sereno da questo punto di vista, anzi magari è molto più sereno di tutti perché sa delle cose che non può dire perché il campionato è in corso. La situazione della panchina della Juventus non è così legata, i bianconeri stanno facendo il loro percorso. Non sono convinto che Andrea Agnelli abbia in testa Conte per tutto quello che è successo in passato, piuttosto va su altre strade e deve confrontarsi con Massimiliano Allegri per capire se hanno una visione comune rispetto al futuro. Così come Marotta ha le idee chiare su quello che vuole fare, non da una settimana, non da un mese ma dal primo giorno che è arrivato. Se Marotta va e parla con Conte poi non si rimangia la parola perché scopre che il portafoglio è vuoto. Nell’intervista alla “Gazzetta dello Sport” parla di Juve e non di Inter? Se tu adesso non puoi dire niente e ti intervistano la cosa più facile che puoi fare è parlare di tutti tranne della squadra dove puoi andare. Questa situazione mediatica in cui viene fatta passare l’Inter come seconda scelta di Conte non è bella, mi aspetto che lo dica il tecnico se mai arriverà sulla panchina nerazzurra: tutto questo mi sa di sceneggiatura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.