Calciomercato

Biasin: “Conte-Inter? Ha vinto Zhang! Skriniar sul mercato. Eriksen…”

Biasin si è soffermato a “Tutti Convocati”, in onda su Radio24, sul mercato dell’Inter, in entrata e in uscita. Occhio al futuro di Skriniar e al ruolo di Eriksen in squadra. Steven Zhang protagonista nella vicenda Conte. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

I PIANI SUL MERCATO Fabrizio Biasin fa il punto della situazione sul mercato delle ultime ore: «Chi ha vinto tra Conte e l’Inter? Innanzitutto questa è una partita che si sarebbe dovuto giocare. Credo però che il vero vincitore sia Steven Zhang. Volendo a centrocampo c’era uno dei migliori giocatori al mondo, statistiche alla mano. Spero che la prossima non sia la stagione di Eriksen in panchina. Non dico di farne il fulcro di tutto, ma deve giocare. Skriniar è sul mercato e questo è abbastanza chiaro. L’obiettivo è Kumbulla e davanti bisognerà prima capire cosa succederà con Lautaro Martinez. Poi c’è il discorso con quel signore lì, quello che ha il cognome che inizia con M, ma che non voglio nemmeno nominare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.