Calciomercato

Biasin: “Conte-Inter? Ecco quando si saprà! Mercato, cambio di strategia”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e tifoso interista, intervenuto in collegamento telefonico durante “QSVS TG” su “TeleLombardia” ha parlato di Antonio Conte all’Inter e di un cambio di strategia sul mercato ben preciso

LAVORI IN CORSO – Di seguito l’intervento di Fabrizio Biasin: «L’Inter va avanti ben sapendo di avere un accordo sulla parola con Antonio Conte e credo che non si saprà niente fino a quando i nerazzurri non avranno conquistato la posizione Champions League. Non credo che la Juventus abbia in mente Conte. Si fanno tanti nomi di ultra trentenni sul mercato dopo l’arrivo di Diego Godin? Zhang quando è arrivato ha ipotizzato un’Inter che avesse una media di 26 anni all’interno della rosa, si fa un cambio strategico legato al fatto che se vuoi avvicinare i bianconeri hai bisogno di mettere nello spogliatoio l’esperienza. Sul lungo periodo rischi di buttare via dei soldi ma è anche vero che i nerazzurri hanno bisogno da vendere di esperienza e questi giocatori (con riferimento a Edin Dzeko e Ivan Rakitic, ndr) ti possono aiutare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.