CalciomercatoSocial Network

Biasin: «Chelsea, giocatori Inter per Lukaku? Toppa per evitare massacro»

L’Inter ha nel mirino Romelu Lukaku per rinforzare la squadra. Giorni caldi per i nerazzurri che lavorano per il belga. Secondo le ultime indiscrezioni, per arrivare a Big Rom, è pronto Dumfries come contropartita. 

MASSACRO – L’Inter ha voglia di riportare a Milano Lukaku. Il Chelsea è disposto ad aprire al prestito ma non gratuito e dunque via libera a quale giocatore inserire nella trattativa. Come ironizza Fabrizio Biasin però su Twitter, questo sembra un modo per evitare un eventuale massacro da parte dei tifosi. «Ieri: Per concedere Lukaku all’Inter il Chelsea punta a uno scambio con uno tra Bastoni, Skriniar o Lautaro Martinez. Oggi: …oppure Dumfries. Il Chelsea non cerca un giocatore specifico dell’Inter, cerca una toppa per non essere massacrato dai suoi tifosi».

Fonte: Twitter Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh