Calciomercato

Biasin: «Cessione Dumfries non una possibilità, de Vrij sì! Ecco il piano»

Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, in diretta su Twitch ospite su Calciomercato.it ha parlato delle possibili cessioni di Denzenl Dumfries e di Stefan de Vrij. 

CESSIONIFabrizio Biasin su Calciomercato.it ha detto la sua riguardo la possibile cessione dell’esterno olandese e non solo: «Denzel Dumfries ceduto? Non credo che sia una possibilità. Dopo un solo anno pagato quindici milioni, il destino è quello di restare ancora a Milano. Nessun giocatore è incedibile, poi è chiaro, se ti ritrovi a un’offerta importante per un giocatore che ha anche la sua età come può essere nel caso di Stefan de Vrij, e hai una carta da giocarti e pensi possa essere ottima, allora puoi anche azzardare. Questa sul difensore credo sia un operazione che l’Inter farebbe volentieri, cioè cedere Stefan de Vrij a una cifra interessante e poi provare a prendere Gleison Bremer».

LAMENTELE – Poi Biasin ha detto la sua riguardo le lamentele del club rossonero: «Lamentele Milan? Possono recriminare i tre punti contro lo Spezia, su tutto il resto possono fare tutto il ragionamento che vogliono, ma allora a quel punto ogni squadra direbbe di aver subito dei torti e non avrebbe senso. In ogni partita da qui al termine del campionato ci si gioca lo scudetto, almeno una delle due squadre vincerà tutte le partite, non so quale».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.