Calciomercato

Biasin: «Cessione Dumfries non una possibilità, de Vrij sì! Ecco il piano»

Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, in diretta su Twitch ospite su Calciomercato.it ha parlato delle possibili cessioni di Denzenl Dumfries e di Stefan de Vrij. 

CESSIONIFabrizio Biasin su Calciomercato.it ha detto la sua riguardo la possibile cessione dell’esterno olandese e non solo: «Denzel Dumfries ceduto? Non credo che sia una possibilità. Dopo un solo anno pagato quindici milioni, il destino è quello di restare ancora a Milano. Nessun giocatore è incedibile, poi è chiaro, se ti ritrovi a un’offerta importante per un giocatore che ha anche la sua età come può essere nel caso di Stefan de Vrij, e hai una carta da giocarti e pensi possa essere ottima, allora puoi anche azzardare. Questa sul difensore credo sia un operazione che l’Inter farebbe volentieri, cioè cedere Stefan de Vrij a una cifra interessante e poi provare a prendere Gleison Bremer».

LAMENTELE – Poi Biasin ha detto la sua riguardo le lamentele del club rossonero: «Lamentele Milan? Possono recriminare i tre punti contro lo Spezia, su tutto il resto possono fare tutto il ragionamento che vogliono, ma allora a quel punto ogni squadra direbbe di aver subito dei torti e non avrebbe senso. In ogni partita da qui al termine del campionato ci si gioca lo scudetto, almeno una delle due squadre vincerà tutte le partite, non so quale».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh