Calciomercato Inter

Biasin sul mercato: «Inter cambierà. Sbaglia chi pensa ai ragazzini»

Fabrizio Biasin ha indicato le future mosse dell’Inter nel contesto del calciomercato estivo. Importante evitare giudizi superficiali.

IL RAGIONAMENTOL’Inter interverrà nella finestra estiva di mercato, sostituendo alcuni calciatori la cui esperienza in nerazzurro è giunta al capolinea e inserendo nuovi giovani dal grande potenziale. La strategia della squadra meneghina è stata preannunciata dal giornalista Fabrizio Biasin alle frequenze del podcast di “Aria Fritta”, con la sottolineatura dell’esigenza di evitare giudizi affrettati: «Con Oaktree si punta sui giovani? Si è diffuso il messaggio che l’Inter punterà sui bambini di 12 anni, ma l’idea è di cambiare tanto nella prossima estate. A prescindere da Oaktree, l’intenzione era già quella di ridurre l’età media della squadra, ma con una consapevolezza. Ci sono 20enni fenomeni, così come altri che bisogna aspettare per 5 anni. Il tema è quale giovane si acquista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.