Biasin: “Avrei lasciato la fascia a Icardi. Lukaku? Buone notizie. Dzeko…”

Articolo di
17 luglio 2019, 19:15
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, è intervenuto a “Radio 24” durante la trasmissione Tutti Convocati. Si è parlato quindi di Mauro Icardi e delle scelte della società nerazzurra 

ICARDI –«Quanto vale Icardi? In una condizione ideale vale 80 milioni, al momento molto meno ma sono convinto che Marotta abbia fatto le sue valutazioni e non lo svenderà, ha in mente uno scambio, vediamo se ci riuscirà».

ATTACCO – «A Conte interessa la sua lista stilata ad aprile che contemplava tante cose di cui è stato accontentato, manca l’attacco. Sul fronte Lukaku arrivano buone notizie e alla lunga credo che arriverà anche Dzeko, certo lui avrebbe preferito averli prima. Conte non ha voltato pagina, non ha neanche aperto il libro Icardi. Per lui non è mai esistita la questione Icardi».

CAPITANO – «Marotta ha 40 anni di esperienza dirigenziale, forse però avrebbe potuto gestire in modo diverso la cosa, lasciando la fascia a Icardi e trovando con lui un accordo per la cessione in estate, ma ripeto io non ho la sua esperienza dirigenziale per giudicare».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE