Calciomercato

Biasin: “Accordo Inter-Conte, 2 tasselli presi! Gosens piace. Icardi-Juventus…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, continua a battere la pista Conte per l’Inter con tanto di mercato già impostato tanto in entrata quanto in uscita, dove la trattativa per Icardi alla Juventus non è ancora morta, anzi

INTER DI CONTE – L’editoriale di Fabrizio Biasin va dritto al toto-allenatore nerazzurro, dato che Luciano Spalletti è sempre più distante dalla conferma: “[…] La Serie A ha un problema: è il posto degli infelici. Fateci caso, son tutti scontenti. […] sono scontenti i tifosi dell’Inter (d’accordo il piazzamento, ma ritrovarsi a ventisei punti dalla vetta, per chi è stato in cima al mondo, è mortificante) […] L’Inter ha terminato il suo corteggiamento per Antonio Conte, ma non perché non sia più interessata al tecnico, semmai perché le parti hanno già un accordo. Lo scriviamo da un po’: si tratta di un patto ‘sulla parola’ e, quindi, vale quel che vale, ma con il passare del tempo si fa più solido. Resta da capire se le altre pretendenti – Roma su tutte – cercheranno in qualche modo ‘il sorpasso’, nel frattempo Beppe Marotta e Piero Ausilio lavorano alla costruzione della ‘futura Inter’. Diego Godin – oggi parlerà pubblicamente a Madrid – è il primo tassello, Nicolò Barella il secondo, Edin Dzeko l’attaccante più gradito in caso di arrivo del solito Conte (per Romelu Lukaku la strada è decisamente complicata per dieci milioni di motivi…), piace anche Robin Gosens dell’Atalanta, ma in questo caso siamo solo ai ‘beh, bel giocatore…’. […] E allora ci fidiamo: Juventus e Massimiliano Allegri andranno avanti insieme. Il tecnico degli ultimi cinque scudetti vorrebbe portare a Torino Mauro Icardi, Fabio Paratici lavora per esaudire il suo desiderio, l’Inter attende un’offerta congrua (soldi o scambio con Paulo Dybala), il giocatore continua a far sapere che vorrebbe restare a Milano. Come finirà? Non ne abbiamo la minima idea”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.