Biabiany nel mirino: il Bologna cerca la salvezza con l’Inter

Articolo di
27 dicembre 2015, 10:58
Biabiany

Sarà l’asse più caldo del mercato invernale quello che va da Milano a Bologna, almeno questa è la speranza del DS rossoblù Corvino. Il sogno dei bolognesi ha un nome preciso: Biabiany. Ma come sappiamo, non è l’unico obiettivo trovato in casa Inter

SOGNO BIABIANY – Non solo Andrea Ranocchia e Jonathan Calleri nei piani del Bologna, che punta alla permanenza in Serie A e per farlo vuole rafforzare notevolmente la rosa a disposizione. Il Direttore Sportivo rossoblù, Pantaleo Corvino, vorrebbe accontentare Roberto Donadoni con il vero obiettivo del mercato invernale: l’esterno offensivo. Un solo nome – come confermato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola – sul taccuino dei sogni: Jonathan Biabiany. L’ala francese, che proprio a Parma con Donadoni è maturato a tal punto da riprendersi l’Inter, difficilmente lascerà Milano.

MANCINI NON MOLLA – L’Inter, infatti, punta molto sulle qualità di Biabiany. Lo ha fatto capire Roberto Mancini, con le parole – da ricordare i suoi continui elogi nei confronti del numero 11 nerazzurro -, ma anche con i fatti – avendolo fatto giocare spesso e volentieri, anche dal primo minuto. Biabiany rappresenta la prima vera alternativa a Ivan Perisic nel tridente offensivo, ma diventa anche l’arma in più per la fascia destra quando in avanti si utilizza il poker: Mancini ne apprezza la duttilità tattica, la velocità e lo spirito di sacrificio. Impossibile credere a un suo addio a gennaio, a meno che non arrivi un top player sulle corsie offensive che tolga spazio al francese, ipotesi alquanto improbabile ora.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE