CalciomercatoPrimo Piano

Bernardeschi non fa sconti, la Juventus taglia: ha già altre offerte (Inter?)

Bernardeschi sta ritrovando la forma migliore proprio in questo finale di stagione ma forse non basterà per convincere la Juventus. Anzi, è altamente possibile che le strade si separino in estate. La strategia bianconera è nota, la richiesta al calciatore azzurra non è delle più facili di accettare. E avanzano nuove opzioni, come ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola. Senza dimenticare l’Inter

JOLLY IN USCITA – La Finale di Coppa Italia (vedi articolo) potrebbe essere l’ultima di Federico Bernardeschi (vedi dichiarazioni, ndr) in maglia bianconera. Il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 non è ancora stato rinnovato. E il suo futuro alla Juventus è ancora tutto da scrivere. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola a firma Filippo Bonsignore, Bernardeschi ha già altre offerte. Eppure continua a dare priorità alla Juventus, sebbene le parti siano distanti. La linea bianconera prevede il taglio del monte ingaggi che, nel caso di Bernardeschi, equivale quasi a dimezzare l’attuale accordo. Il classe ’94 scuola Fiorentina dovrebbe accettare un ingaggio da 2.5 milioni di euro netti annui rispetto ai 4 attuali. Accetterà o finirà come Paulo Dybala con i saluti? Le “altre offerte” già pervenute non vengono specificate dal collega del quotidiano sportivo romano, ma – così come per l’attaccante argentino a parametro zero – sul jolly azzurro ricordiamo anche il forte interesse dell’Inter (vedi focus).

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.