Calciomercato

Bernardeschi in scadenza, la Lazio di Sarri anticipa l’Inter? – CdS

L’Inter è volata a Spezia per affrontare questa sera la squadra di Thiago Motta e aprire la 33′ giornata di Serie A. Intanto si parla sempre di calciomercato con molti giocatori a scadenza, come Federico Bernardeschi. Secondo le ultime la Lazio di Sarri potrebbe portarlo a Roma. 

ULTIME – L’Inter questa sera alle 19 è ospite dello Spezia di Thiago Motta allo stadio Picco. I nerazzurri hanno in mano il proprio destino e, vincendo tutte le partite rimanenti, sarebbero campioni d’Italia. Intanto però c’è anche il calciomercato che incombe con molti nomi che circolano e vengono accostati all’Inter. Tra questi, nei giorni scorsi è uscito anche Federico Bernardeschi. Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, il centrocampista della Juventus è in scadenza di contratto e i bianconeri non dovrebbero rinnovarglielo. La Lazio di Maurizio Sarri però sembra intenzionata ad anticipare tutti e portarlo nella capitale.

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh