Bernard chiede 4 milioni di ingaggio – CdS

Articolo di
15 Marzo 2018, 10:41
bernard
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione di Bernard. Il brasiliano ha deciso di lasciare l’Ucraina, ma ha richieste alte di ingaggio e commissioni.

ADDIO A ZERO – Shakhtar addio. Non che fosse una sorpresa, ma subito dopo la fine della gara con la Roma, e l’eliminazione dalla Champions, Bernard ha ufficializzato il divorzio dalla squadra ucraina. Con il contratto in scadenza, Bernard sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. E proprio per questo motivo lui e il suo entourage a chiunque chieda informazioni rispondono con richieste di ingaggio attorno ai 4 milioni di euro a stagione, accompagnate da abbondanti commissioni.

INTER IN ATTESA – Insomma, se anche il cartellino non costa nulla, l’investimento resta importante. Ed è il motivo per cui, sottolinea il “Corriere dello Sport” l’Inter non si è ancora mossa in maniera concreta, anche se il profilo del brasiliano interessa parecchio. Occhio a un dettaglio: Bernard vorrebbe continuare a giocare in Champions e la squadra nerazzurra, al momento, ancora non può garantire questo palcoscenico nella prossima stagione.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE