Bergwijn, passi avanti Inter! Offerta al Psv. Dzeko in arrivo: le cifre – SM

Articolo di
30 maggio 2019, 14:34
Steven Bergwijn PSV Eindhoven-Inter

L’Inter sta per definire l’affare Nicolò Barella (vedi articolo), ma non si ferma qui. Secondo quanto rivelato da “Sport Mediaset”, il club nerazzurro ha fatto passi avanti per Steven Bergwijn del Psv Eindhoven oltre ad aver quasi chiuso per Edin Dzeko. Di seguito i dettagli

SOSTITUTO NATURALE – L’Inter, oltre a monitorare con grande attenzione l’esterno destro Youcef Atal del Nizza, ha fatto in questi giorni dei passi in avanti importanti per Steven Bergwijn, attaccante esterno olandese ventiduenne del Psv Eindhoven. Bergwijn è il sostituto perfetto di Perisic (che comunque è destinato a partire, destinazione Premier League), c’è già stata un’offerta di 25 milioni contro una richiesta di 40, ma il club nerazzurro non ha abbandonato la pista, pur sapendo che c’è la pericolosa concorrenza del Tottenham. Ma se arrivasse presto l’offerta giusta per Perisic, questa potrebbe già essere un’altra grande operazione dell’Inter di Conte.

IN E OUT – Il croato però non è l’unico attaccante in uscita, perché anche Icardi non sembra rientrare nei piani del neo-tecnico (non ancora ufficiale, ndr) Conte. L’ex C.t. infatti non transige sull’unità di intenti del suo spogliatoio ed ecco perché non vedrebbe di buon occhio una permanenza dell’argentino. Quest’ultimo invece avrebbe rifiutato di andare all’Atletico Madrid pur di rimanere in nerazzurro. Il suo sostituto è già pronto e si chiama Edin Dzeko: la trattativa tra Roma e Inter è in dirittura d’arrivo sulla base di 13 milioni.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE