Calciomercato

Bergwijn osservato speciale Inter: due concorrenti, arrivano contatti? – CM

Il sito “Calciomercato.com” accosta l’Inter a Steven Bergwijn, esterno offensivo classe 1997 del PSV Eindhoven. L’attaccante olandese sarebbe uno dei preferiti di Piero Ausilio e a breve potrebbe esserci un contatto con chi lo gestisce, per valutare l’effettiva possibilità di un trasferimento per la prossima stagione.

RIVISTO – Nel corso della fase a gironi di Champions League l’Inter ha potuto apprezzare le qualità di Steven Bergwijn, attaccante esterno del PSV Eindhoven autore di dodici gol in trentatré presenze stagionali (fra tutte le competizioni). Secondo il sito “Calciomercato.com” il giocatore classe 1997 è in cima alla lista di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta per la prossima stagione, dando quasi per certo l’addio di Ivan Perisic, con una valutazione di quaranta milioni di euro da parte dei campioni in carica dell’Eredivisie olandese.

POSSIBILE CONTATTO – Al momento l’Inter su Bergwijn ha effettuato soltanto dei sondaggi, mostrando un interesse più o meno concreto: in estate sarà necessario sferrare il colpo, perché intanto dall’estero Bayern Monaco e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui. Per questo motivo nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti, dopo che Ausilio ha iniziato a sentire l’entourage del calciatore e presentato a Marotta un report dettagliato delle sue caratteristiche.

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.