Calciomercato

Bergwijn osservato speciale Inter: due concorrenti, arrivano contatti? – CM

Il sito “Calciomercato.com” accosta l’Inter a Steven Bergwijn, esterno offensivo classe 1997 del PSV Eindhoven. L’attaccante olandese sarebbe uno dei preferiti di Piero Ausilio e a breve potrebbe esserci un contatto con chi lo gestisce, per valutare l’effettiva possibilità di un trasferimento per la prossima stagione.

RIVISTO – Nel corso della fase a gironi di Champions League l’Inter ha potuto apprezzare le qualità di Steven Bergwijn, attaccante esterno del PSV Eindhoven autore di dodici gol in trentatré presenze stagionali (fra tutte le competizioni). Secondo il sito “Calciomercato.com” il giocatore classe 1997 è in cima alla lista di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta per la prossima stagione, dando quasi per certo l’addio di Ivan Perisic, con una valutazione di quaranta milioni di euro da parte dei campioni in carica dell’Eredivisie olandese.

POSSIBILE CONTATTO – Al momento l’Inter su Bergwijn ha effettuato soltanto dei sondaggi, mostrando un interesse più o meno concreto: in estate sarà necessario sferrare il colpo, perché intanto dall’estero Bayern Monaco e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui. Per questo motivo nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti, dopo che Ausilio ha iniziato a sentire l’entourage del calciatore e presentato a Marotta un report dettagliato delle sue caratteristiche.

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh