Calciomercato

Berardi, l’Inter aveva fatto offerta importante. Ora via dal Sassuolo? – SI

Berardi a fine stagione potrebbe lasciare il Sassuolo, fin qui unica squadra della sua carriera. In passato l’Inter ha provato a prenderlo, trovandosi davanti un muro. Ora però, secondo Alfredo Pedullà, la situazione può cambiare.

CAMBIO DI ROTTA?Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, apre un nuovo fronte: «Domenico Berardi ha sempre detto no a tutti. Per la prima volta sta parlando, contrariamente al passato dove si è messo di traverso. Doveva andare alla Juventus, doveva andare all’Inter, l’avevano chiesto Milan e Fiorentina e aveva ricevuto offerte importanti. Se arrivasse un progetto valido stavolta lo prenderebbe in considerazione. Mi stupirei se restasse. Alla Juventus ha detto no, è una cosa certificata dai fatti, l’Inter aveva fatto un’offerta importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh