Calciomercato

Bentancourt, agente Nandez: «Per ora resta al Cagliari. Ma il mercato…»

L’Inter ha chiuso per giugno il colpo Andre Onana. Per il mercato invernale invece non sembra esserci nessun movimento se non grazie a qualche colpo in uscita. Uno dei nomi è quello di Nahitan Nandez del Cagliari, corteggiato in estate. Ecco le parole del suo agente. 

MAI DIRE MAI – Intervistato da SerieAnews.com, l’agente di Nandez, Oscar Bentancourt, ha dichiarato così. «Al momento non ci sono novità, quindi in principio resta al Cagliari. Tuttavia, il mercato è molto dinamico…». Dunque non ci sono novità per quanto riguarda l’interesse di altre squadre ma l’apertura a una possibile cessione c’è ed è concreta. L’Inter, vista la grande corte fatta in estate, ci pensa? Attenzione a qualche colpo di scena. Nandez a Inzaghi piace perché è un giocatore molto duttile.

Fonte: Serieanews.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh