CalciomercatoPrimo Piano

Bensebaini nome nuovo per l’Inter: doppia opzione. Un rifiuto per Vecino – Sky

C’è anche Bensebaini come nome nuovo per l’Inter, mentre Vecino dice no al Flamengo. La sessione invernale è iniziata oggi, ma Di Marzio ha già novità: ecco le sue parole da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

PRIMI MOVIMENTIGianluca Di Marzio anticipa gli scenari per gennaio: «Matias Vecino oggi ha detto no al Flamengo. Il suo ex allenatore Paulo Sousa alla Fiorentina ci ha provato, ma lui vuole rimanere in Italia. Come terzino sinistro l’Inter è alla ricerca di un’opportunità: per Lucas Digne l’Everton non apre al prestito. Attenzione a Ramy Bensebaini, se il Borussia Monchengladbach apre al prestito. Ma occhio anche a giugno, se Ivan Perisic non rinnova. Bensebaini nome per il futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh