Calciomercato

Bensebaini, niente Inter! Cambia squadra ma resta in Bundesliga: accordo vicino – Sky

Rami Bensebaini è pronto a lasciare il Borussia Monchengladbach dopo ben tre anni. Il suo nome è stato più volte accostato al mercato dell’Inter per quanto riguarda la fascia sinistra, ma secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Deutschland, l’algerino è pronto a lasciare il club tedesco ma resterà sempre in Bundesliga.

ACCORDO VICINOBensebaini è molto vicino al Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dall’emittente televivo tedesco, l’algerino è in procinto di lasciare il Borussia Monchengladbach per trasferirsi al Borussia Dortmund. Affare che però si concluderà la prossima estate, con l’esterno mancino è in scadenza con il suo club attuale e non ha intenzione di rinnovare il suo contratto. La dirigenza dell’Inter lo seguiva da diverso tempo e adesso dovrà evidentemente depennare il suo nome dal taccuino.

Fonte: Sky.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock