Calciomercato

Bensebaini, niente Inter! Cambia squadra ma resta in Bundesliga: accordo vicino – Sky

Rami Bensebaini è pronto a lasciare il Borussia Monchengladbach dopo ben tre anni. Il suo nome è stato più volte accostato al mercato dell’Inter per quanto riguarda la fascia sinistra, ma secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Deutschland, l’algerino è pronto a lasciare il club tedesco ma resterà sempre in Bundesliga.

ACCORDO VICINOBensebaini è molto vicino al Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dall’emittente televivo tedesco, l’algerino è in procinto di lasciare il Borussia Monchengladbach per trasferirsi al Borussia Dortmund. Affare che però si concluderà la prossima estate, con l’esterno mancino è in scadenza con il suo club attuale e non ha intenzione di rinnovare il suo contratto. La dirigenza dell’Inter lo seguiva da diverso tempo e adesso dovrà evidentemente depennare il suo nome dal taccuino.

Fonte: Sky.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.