Calciomercato Inter

Bensebaini, niente Inter! Cambia squadra ma resta in Bundesliga: accordo vicino – Sky

Rami Bensebaini è pronto a lasciare il Borussia Monchengladbach dopo ben tre anni. Il suo nome è stato più volte accostato al mercato dell’Inter per quanto riguarda la fascia sinistra, ma secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Deutschland, l’algerino è pronto a lasciare il club tedesco ma resterà sempre in Bundesliga.

ACCORDO VICINOBensebaini è molto vicino al Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dall’emittente televivo tedesco, l’algerino è in procinto di lasciare il Borussia Monchengladbach per trasferirsi al Borussia Dortmund. Affare che però si concluderà la prossima estate, con l’esterno mancino è in scadenza con il suo club attuale e non ha intenzione di rinnovare il suo contratto. La dirigenza dell’Inter lo seguiva da diverso tempo e adesso dovrà evidentemente depennare il suo nome dal taccuino.

Fonte: Sky.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.