Ben Arfa anticipa Feghouli, l’Inter ha pronta l’offerta – TS

Articolo di
2 gennaio 2016, 11:11
ben arfa

La priorità di mercato di gennaio per l’Inter si chiama esterno offensivo e, tra i tanti nomi, ci sono due piste estere convenienti perché in scadenza a giugno, ma su cui si prospetta una doppia asta. Secondo “Tuttosport”, Ausilio prova il colpo subito

DUE ESTERNI PER MANCINI – Capitolo esterno offensivo: se le quotazioni di Sofiane Feghouli scendono, quelle di Hatem Ben Arfa salgono. Entrambi in scadenza di contratto, rispettivamente con Valencia e Nizza, Roberto Mancini chiede il primo, l’Inter osserva attentamente il secondo. Feghouli, infatti, è più lontano dopo la richiesta del suo entourage per le commissioni (ipotizzabili 3-4 milioni di euro), non tanto per l’ingaggio voluto (2.5 milioni annui).

AUSILIO CI PROVA – Nel frattempo il valore di Ben Arfa è in continuo aumento e in estate potrebbe scatenarsi un’asta sconveniente per l’Inter. Ecco perché il DS Piero Ausilio ha pronta un’offerta per anticipare la folta concorrenza: Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Milan sono interessate a lui, ma l’Inter vuole chiudere già a gennaio. Sarà Ben Arfa il colpo a sorpresa dell’Inter?

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE