Beltrami vede la Roma e svela le intenzioni di Barella: Inter in mezzo – CdS

Articolo di
2 luglio 2019, 10:45
Nicolò Barella Cagliari

Come riportano le colonne del “Corriere dello Sport”, l’Inter rimane fiduciosa sull’acquisto di Nicolò Barella dal Cagliari. Nonostante l’accordo della squadra rossoblù con la Roma, l’accordo con il giocatore resta forte e fondamentale.

CARTE SCOPERTE – “Le dichiarazioni di ieri di Tommaso Giulini hanno segnato un momento importante, forse addirittura di svolta, per la vicenda Barella. Perché per la prima volta uno dei protagonisti ha avuto il coraggio di scoprire le carte in tavola. Quali sono state le reazioni? Quali saranno le conseguenze?”

COLLOQUIO – “La più importante l’ha provocata il centrocampista che ha lanciato un segnale attraverso il suo agente: durante il colloquio con i dirigenti della Roma, infatti, Beltrami ha fatto capire che Nicolò preferisce l’Inter”.

LA MANO DI CONTE – “Anche perché Conte lo ha corteggiato assiduamente e lui ha una grande voglia di lavorare con l’ex ct. L’ago della bilancia, dunque, per ora pende più dalla parta nerazzurra che da quella giallorossa, ma questa vicenda che sta animando l’estate del calciomercato forse non ha ancora finito di regalare sorprese”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE