Calciomercato

Belotti-Torino piano C, la sua speranza si chiama (anche) Inter – CdS

Belotti è in scadenza di contratto a fine mese col Torino e non si sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Il Corriere dello Sport indica come la sua volontà sia andare all’Inter o al Milan.

POCO TEMPO RIMASTO – Fra ventisei giorni scadrà il contratto di Andrea Belotti col Torino. Più volte i granata hanno provato a ottenere il rinnovo, senza però riuscirci. Tocca a lui decidere dove giocare, con una doppia preferenza: Inter e Milan. Sono queste, secondo il Corriere dello Sport, le destinazioni preferite dall’attaccante. Da capire, però, quanto le milanesi abbiano voglia di prendere Belotti. La prima alternativa è andare in una squadra che gli garantisca un contratto multimilionario per le prossime stagioni, in modo da potersi sistemare definitivamente. Poi, come piano C, quello di restare al Torino. Ma il futuro di Belotti è ancora tutto da scrivere.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh