Calciomercato

Belotti, Inter e Milan sulle sue tracce: il Torino non vuole perderlo a zero

L’Inter come già ribadito in più riprese, vorrebbe rinforzare il reparto offensivo, soprattutto qualora dovesse arrivare la separazione con Sanchez. Nel mirino Belotti del Torino, ma anche Insigne.

A GENNAIO Inter, per gennaio i nerazzurri cercano un nuovo attaccante, soprattutto se dovesse andare via Alexis Sanchez, scontento per lo scarso utilizzo. Come già detto, i nerazzurri seguono il giovane attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca (vedi articolo), ma l’affare potrebbe essere rinviato a giugno. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra potrebbe virare su un giocatore più esperto e sicuramente pronto per il campionato e le esigenze di Simone Inzaghi, cioè Andrea Belotti. Il “gallo” è in scadenza con il Torino, motivo per cui il club granata vorrebbero venderlo a gennaio guadagnarci almeno qualcosa dalla sua cessione. In caso contrario, potrebbe essere anche lui un obiettivo a parametro zero per l’estate, come nel caso di Lorenzo Insigne. Attenzione, però, che sulle tracce di Belotti da tempo c’è anche il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh