Calciomercato

Belotti, il Monza ci prova ma l’attaccante vuole una big: Inter o Milan? – TS

Belotti, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, è obiettivo di tanti club di Serie A, tra questi il Monza che è pronto ad accogliere l’attaccante che, però, aspetta la chiamata di una big: Inter o Milan fra le candidate.

IN ATTACCOAndrea Belotti, futuro sempre più incerto. Con un contratto in scadenza a giugno 2022, l’attaccante granata non ha ancora deciso la sua prossima destinazione. In Serie A, la candidatura più forte è quella del Monza, neo-promosso ma con grandi ambizioni. Belotti però, precisa il quotidiano, prende tempo: l’attaccante spera che gli incastri del mercato possano portare alla chiamata di una big, che sia Milan o Inter o che si aprano le porte della Fiorentina. Più indietro Roma e Napoli, dove il “Gallo” andrebbe a fare l’alternativa di lusso.

Fonte: Tuttosport – M. Bon

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh