CalciomercatoPrimo Piano

Belotti e non solo, per l’Inter un attaccante già a gennaio: tre nomi – TS

Belotti sempre nel mirino dell’Inter già per il mercato di gennaio. La società nerazzurra si guarda intorno dopo l’ennesimo infortunio di Alexis Sanchez. Di seguito la notizia di mercato riportata da TuttoSport.

ATTACCANTE A GENNAIO – Ennesimo infortunio per Alexis Sanchez rimediato, tra l’altro, con la sua nazionale. Il cileno purtroppo non dà garanzie e Dzeko a marzo compirà 36 anni. Restano Correa e ovviamente Lautaro Martinez, che ha dimostrato di poter fare la prima punta senza però dare quella profondità al gioco che a volte manca all’Inter di Inzaghi. Marotta e Ausilio per gennaio si guarderanno attorno alla ricerca di un opportunità, considerando che il giovane Satriano sicuramente andrà a giocare in prestito. Come noto, l’obiettivo nerazzurro per l’estate è Raspadori, ma l’ad del Sassuolo, Carnevali ha più volte ribadito come nè lui né Scamacca non si muoveranno a inizio 2022, stesso discorso vale per il giovane Lucca del Pisa. Una soluzione conduce per esempio a Torino, con Andrea Belotti in scadenza. Oppure Madrid, dove rimane in uscita Jovic, poco utilizzato da Ancelotti. Poi attenzione anche a quello che potrebbe succedere al Genoa: Caicedo finora ha trovato poco spazio con Ballardini. L’attaccante 33enne, inoltre, è un vecchio pupillo di Inzaghi.

Fonte: TuttoSport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.