Calciomercato

Bellinazzo: «Dybala e Lukaku? Dipenderà da Marotta, ma uno andrà via»

Bellinazzo, intervento sulle frequenze di Tutti Convocati, ha parlato del possibile doppio colpo in casa Inter, cioè Paulo Dybala e Romelu Lukaku.

MERCATO INTERMarco Bellinazzo dice la sua riguardo il possibile doppio colpo in casa nerazzurra: «L’Inter doveva ridurre il monte ingaggi del 10%, ha un problema di indebitamento importante e non può aumentare i costi fissi. Dentro questo perimetro certe operazioni sono fattibili, e dipenderà molto dalla capacità di Beppe Marotta di convincere certi giocatori di venire all’Inter rinunciando a qualche milioncino, date le prospettive di crescita che può avere un club ai vertici del calcio italiano e anche in Europa considerando il percorso di quest’anno. Bastoni e Lautaro Martinez? Sarà tutto in autofinanziamento, non so se saranno necessarie due ma una sarà fondamentale per muoversi con un minimo di agilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh