CalciomercatoPrimo Piano

Bellerin-Inter, nodo formula: pressing giocatore e mossa Arsenal. Le ultime

Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal, resta nel mirino dell’Inter che deve riuscire a sciogliere il nodo formula con i Gunners.

TERZINO DESTRO – Fabrizio Romano, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato anche del calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro è alla ricerca di un terzino destro dopo la cessione di Achraf Hakimi al PSG.

FORMULA – Nel mirino dei nerazzurri c’è Hector Bellerin, ma si dovrà vedere se ci sarà un’apertura da parte dell’Arsenal sulla formula. L’Inter ha in mente un prestito con diretto di riscatto, ma i Gunners vogliono una cessione a titolo definitivo o con un obbligo di riscatto. Da vedere se nei prossimi giorni si riuscirà a trovare una soluzione.

SITUAZIONE – Di certo il giocatore gradirebbe il passaggio alla squadra nerazzurra e sta spingendo direttamente con la società inglese per poter essere liberato e passare all’Inter. I londinesi stanno già cercando un altro laterale destro e quindi il giocatore spagnolo resta un obiettivo per la squadra meneghina.

Fonte: Sky Sport 24 – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button