Calciomercato

Bellerin il preferito: trattativa avviata con l’Arsenal che fissa il prezzo – TS

Bellerin il preferito sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi. Come riportato da “TuttoSport”, contatti già avviati tra Inter e Arsenal che fissa il prezzo del giocatore.

FASCIA DESTRAHector Bellerin ora in pole position per la fascia destra, il giocatore piace alla dirigenza nerazzurra tant’è che Piero Ausilio avrebbe già avviato i contatti con l’agente del calciatore. L’Arsenal intanto fissa il prezzo: 20 milioni, ma al di là della valutazione, è la formula che più interessa alla società: prestito con diritto di riscatto.

PIANO B – Non solo Bellerin. Secondo il quotidiano di Torino, per la fascia destra il piano B resta Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button