CalciomercatoPrimo Piano

Bellanova, tutto confermato: Inter supera la concorrenza! I dettagli – SI

Bellanova, arrivano conferme rispetto quanto anticipato dalla nostra redazione (vedi articolo). Secondo quanto confermato dal giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, l’esterno del Cagliari è vicino all’Inter. 

RINFORZORaoul Bellanova presto potrebbe essere il nuovo rinforzo a disposizione di Simone Inzaghi per la fascia destra. Il giovane da poco riscattato da Cagliari si è messo in mostra in questa stagione attirando soprattutto l’interesse dell’Inter che, come riportato dal giornalista di Sportitalia, ha di fatto seminato il vuoto rispetto alla concorrenza. Queste le parole dell’esperto di mercato, Gianlucigi Longari: «Svolta a un passo per Bellanova, riscattato da parte del Cagliari. Come anticipato a fine maggio, l’esterno piace molto ai nerazzurri». L’affare, dunque, potrebbe essere in chiusura già nelle prossime ore. Si attendono novità con ulteriori dettagli, come per esempio la cifra dell’accordo (circa 7-8 milioni).

Fonte: Sportitalia – Gianluigi Longari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh