Calciomercato

Per Bellanova trattativa avanzata tra Cagliari e Inter: valutazione decisa

Trattativa che viaggia spedita tra Cagliari e Inter per Bellanova. Come già riportato da Inter-News (vedi articolo), l’operazione potrebbe chiudersi a breve. 

TRATTATIVA SPEDITA − L’Inter avrà presto il suo nuovo laterale. Raoul Bellanova si avvicina a grandi passi verso Milano con il club nerazzurro deciso a chiudere celermente l’operazione. L’ex giocatore del Bordeaux diventerà un rinforzo importante per la corsia di destra in coppia con l’olandese Denzel Dumfries. Matteo Darmian, invece, traslocherà a sinistra per sostituire la partenza di Ivan Perisic. Tra Inter e Cagliari si intravedono, come riporta Sport Mediaset, dei nitidi orizzonti di chiusura. L’Inter cerca di mettere fine all’affare con una valutazione tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh