Calciomercato

Bellanova, oggi l’incontro tra Inter e Cagliari: differenza sulla valutazione – CdS

Bellanova non è poi così vicino come si pensava fino a qualche giorno fa. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, c’è ancora una distanza tra Inter e Cagliari. Le due dirigenze si vedranno oggi.

NUOVO INCONTRO Inter e Cagliari oggi si vedranno per parlare di Bellanova. I rossoblù hanno necessità di monetizzare la partenza dell’esterno, riscattato a fine maggio dal Bordeaux. C’è però una differenza importante tra la valutazione che ne fa l’Inter e quella della società rossoblù: Giulini chiede 10 milioni più bonus, l’Inter è ferma a 7-8, meglio se inserendo una contropartita tecnica oltre a Casadei in prestito. I sardi vogliono monetizzare subito; Ausilio proverà a strappare il prestito con diritto/obbligo anche perché soldi da investire adesso non li ha. La volontà del ragazzo può pesare

Fonte: Corriere delo Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh