Calciomercato

Bellanova ma non solo: l’Inter punta il doppio colpo sulla fascia – SI

Bellanova dovrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Inter, dopo l’incontro nel tardo pomeriggio del lunedì appena concluso (vedi articolo). Su Sportitalia Mercato, però, Pedullà dice che saranno due gli acquisti sulla fascia.

DOPPIO COLPOAlfredo Pedullà riepiloga quanto avvenuto in giornata: «C’è stato un incontro col Cagliari oggi, molto positivo. L’Inter ha deciso di fare due operazioni: Raoul Bellanova a destra e Andrea Cambiaso a sinistra. Per Bellanova sette-otto milioni più una contropartita, su Cambiaso scadenza 2023 offrirà quattro-cinque milioni al Genoa più una contropartita tecnica. Sono le due operazioni che l’Inter vuole fare, avrebbe già l’85-90% di squadra fatta. C’è poi da capire le cessioni, la chiave sarà quella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh