Calciomercato

Bellanova-Inter, una contropartita gradita al Cagliari per chiudere – Sky

Bellanova può diventare dell’Inter in tempi brevi, considerato che il Cagliari ha fretta di cedere (vedi articolo). Di Marzio, in chiusura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, segnala come ci sia una contropartita tecnica gradita ai rossoblù che può agevolare l’affare.

IN CHIUSURA O QUASI – Per Gianluca Di Marzio c’è un acquisto in arrivo: «Raoul Bellanova sempre più in orbita Inter. La richiesta del Cagliari è nove milioni più sei di bonus, l’Inter e la Fiorentina sono arrivate a sette. L’Inter però sta inserendo delle contropartite tecniche che sono molto gradite al Cagliari: una è Cesare Casadei, uno dei più bravi nella finale scudetto Primavera con la Roma. Può andare lui in prestito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh