Calciomercato

Bellanova-Inter, intesa di massima col Cagliari: ma chi va in prestito? – CdS

Bellanova presto sarà un nuovo rinforzo dell’Inter. Come ribadito questa mattina dai colleghi del Corriere dello Sport, la società ha raggiunto un’intesa di massima col Cagliari. Da capire chi andrà in prestito in Serie B.

INTESARaoul Bellanova presto sarà un nuovo rinforzo dell’Inter per quanto riguarda la fascia (destra). I discorsi per l’esterno del Cagliari procedono spediti. I due club hanno raggiunto un’intesa di massima sulla formula dell’operazione, che avverrà a titolo definitivo: insieme ad un conguaglio in denaro, ci sarà anche il prestito di uno dei giovani interisti. Da capire chi andrà in prestito: tutto fa pensare al giovane Cesare Casadei, talento della Primavera che in questa stagione ha realizzato ben sedici gol in tutte le competizioni. Ma non sono da escludere alternative. Resta da trovare una quadratura per la valutazione complessiva dell’esterno, visto che l’Inter non va oltre i 7-8 milioni (più bonus), mentre il Cagliari punta a 10 milioni (più bonus).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti e Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh