Calciomercato

Bellanova-Inter, frenata dopo l’incontro di ieri. Ancora distanza con il Cagliari – CdS

Intanto ieri c’è stato un nuovo incontro Tra Inter e Cagliari per Bellanova. Su questo fronte c’era già stata una frenata nei giorni scorsi e la riunione di ieri non ha fatto altro che confermarla.

FRENATA – Fumata grigia, ieri, dopo l’incontro tra Inter e Cagliari per Raoul Bellanova. Da un lato, manca una vera intesa sulla valutazione dell’esterno, e anche il gioiellino della Primavera Casadei, da girare eventualmente in prestito in Sardegna, è stato bloccato; dall’altro, c’è l’idea di verificare altre soluzioni per il reparto laterali. Da mettere in preventivo, quindi, nuovi incontri per Cambiaso (quello della scorsa settimana con l’agente era stato positivo) e per Udogie, che però l’Udinese valuta addirittura una ventina di milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh