CalciomercatoPrimo Piano

Bellanova, incontro Inter-Cagliari senza ok definitivo: la situazione – IN

Secondo quanto raccolto dall’inviato di Inter-News.it Roberto Balestracci, quello di oggi tra Inter e Cagliari è stato un incontro ‘esplorativo’. Non si è ancora arrivati, quindi, all’ok definitivo, come riportato già anche da Sky Sport (vedi articolo).

TRATTATIVA IN AGGIORNAMENTO – La notizia di oggi in casa Inter è sicuramente l’incontro con il Cagliari per discutere di Raoul Bellanova. Secondo quanto raccolto dal nostro inviato Roberto Balestracci, le parti (ovvero Piero Ausilio per i nerazzurri, Capozzucca per i rossoblu e Busardò, agente del giocatore) si sono incontrate all’Hotel Windsor, ma non c’è ancora l’ok definitivo. Si attendono aggiornamenti, anche se si è trattato di un incontro positivo tra le parti. Un meeting interlocutorio a cui ne seguiranno altri, perché i nerazzurri restano fortemente interessati all’esterno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh