Calciomercato

Bellanova, il Cagliari ha fretta di cedere: un vantaggio per l’Inter?

Bellanova è uno dei giocatori che il Cagliari cederà a breve, non potendolo trattenere in Serie B. Come raccontato dalla nostra redazione (vedi articolo) i rossoblù hanno fatto una richiesta e l’Inter può approfittare del fatto che i sardi abbiano fretta.

IN USCITA – Per Raoul Bellanova, come rivelato stamattina da Inter-News.it, il futuro si deciderà in dieci-quindici giorni. Al momento sono InterFiorentina a contendersi il laterale destro, con una valutazione fatta dal Cagliari di dieci milioni di euro più bonus. I sardi, però, non possono aspettare e scatenare un’asta per Bellanova perché hanno fretta. Lo ha fatto sapere il DG Mario Passetti oggi in conferenza stampa: «Già nel mese di giugno dobbiamo fare delle cessioni tali da permetterci di liberare la capienza necessaria per l’indice di liquidità. È qualcosa che dobbiamo fare, c’è una discreta urgenza anche nel chiudere una serie di cessioni che sono necessarie per tutti gli adempimenti di iscrizione e di mercato». Il DS Stefano Capozucca ha anche aggiunto la cifra: ventidue milioni di euro per iscriversi alla prossima Serie B. Sono diversi i giocatori del Cagliari in vendita, quasi tutta la rosa. Bellanova è uno di questi, nonché fra quelli che hanno mercato.

Bellanova, tutto fatto con l’Inter: verso la chiusura. Rifiutato un club di Serie A – SI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh