CalciomercatoPrimo Piano

Bellanova, il Cagliari ha fatto la richiesta. Duello Inter, le tempistiche – IN

Per Bellanova si entra nel vivo. Il Cagliari, che di recente lo ha riscattato dal Bordeaux, ha definito la cifra per cederlo e l’Inter è una delle due squadre intenzionate a prenderlo. Come raccolto dalla nostra redazione, c’è una tempistica per chiudere l’affare.

IN ARRIVO?Raoul Bellanova è da pochi giorni di proprietà del Cagliari, ma non ci rimarrà per molto. I rossoblù lo hanno riscattato dal Bordeaux per una cifra molto bassa, inferiore al milione di euro, ma vista la sua stagione è ovvio che sarà ceduto a un prezzo di gran lunga superiore. Come raccolto dalla redazione di Inter-News.it, la valutazione che Tommaso Giulini ha fatto per Bellanova è dieci milioni di euro più bonus. Sono Inter e Fiorentina le due squadre che se lo stanno contendendo, con novità attese a breve (ancora niente offerte ufficiali). In dieci-quindici giorni si conoscerà il futuro di Bellanova, che rimarrà quindi in Serie A dopo l’amara retrocessione col Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh